Michele Forlani, che già tanti conoscono come MeteoMike, fornisce ad ArgentaWeb le previsioni meteo del territorio argentano, ma non solo: ci racconterà, tramite articoli e aneddoti, tante curiosità sui principali fenomeni metereologici e atmosferici, per aiutarci a saperne di più di quel che accade sopra le nostre teste.

Volete vedere le vostre foto nel FotoBlog di MeteoMike e condividere con noi le foto dove siete stati protagonisti, insieme alla natura, dei fenomeni meteo più belli. Le foto che avete in formato digitale potete inviarle in allegato a: meteomike@gmail.com oppure tramite un messaggio WhatsApp al numero 338.3538227 indicando nome, cognome e un titolo per la foto.

 


MeteoMike nasce nel 2011 dalla passione per la meteorologia, la voglia di registrare temperature, venti, accumuli precipitativi, catturare immagini atmosferiche in webcam. Sul sito meteomike.it potete trovare tutte le informazioni su che tipo di stazione utilizziamo, in che modo scarichiamo i dati, e altre curiosità sul clima del nostro territorio.

Michele Forlani (MeteoMike) responsabile stazione meteo e sito web, Alessandro Argnani web developer e Thomas Diani beta tester.