Venerdì 3 febbraio alle ore 21.00 al Teatro dei Fluttuanti di Argenta, Gabriele Cirilli presenta: #TALE E QUALE A ME.
I suoi personaggi spopolano in tv e riempiono i teatri. Surreale, istrionico, trasformista, il grande comico abruzzese Gabriele Cirilli torna a divertire il pubblico argentano con una versione aggiornata del suo show di culto che, al passo con i tempi e con i codici del web, diventa “#taleequaleame”, tra monologhi, flashback e racconti che strizzano l’occhio al varietà, quello “d’altri tempi”, quello con la V maiuscola.
Una prova d’attore poliedrica di un vero mattatore della risata che esprime la sua maturità artistica facendo vivere ogni volta un personaggio diverso da sé, spalancando finestre sulle varie situazioni che compongono la quotidianità umana: i rapporti con la famiglia, con i luoghi della giovinezza, con la grande città, con le tradizioni.
Dal comico alla commedia degli equivoci e al cabaret, lui che sembrava un predestinato al “tale e quale”, affronta ogni genere con disinvoltura e leggerezza, immergendosi in racconti di vita vissuta nel segno della risata, ma che toccano le corde del cuore e rimangono impressi nella memoria dello spettatore.
Per vedere il calendario completo della stagione teatrale 2016/2017, clicca qui
Teatro dei Fluttuanti
Via Pace, 1 – Argenta (Fe) – tel. 0532.800843