La strega del Borgo Cagone

E' uscito il nuovo libro di Roberto Raisi: "La strega del Borgo Cagone"

La vita del commissario Passerini viene sconvolta da un progetto criminale che lo mette fuori gioco, ma non è solo nella bufera. In suo aiuto, infatti, accorrono gli arzilli omarelli di Monte Citorio, così è soprannominata la bottega del barbiere Enrico, frequentata dai cosiddetti politologi, persone che nel corso degli anni sono diventati amici.

Monte Citorio è un vero mondo, un universo variegato di chiacchiere, battute, risate, scherzi, gossip ma anche di surreali analisi politiche e, immancabili, di donne.Il gruppo di Monte Citorio, compatto e deciso, va in soccorso del commissario, indagando con tenacia e con il supporto di una serie di strampalati personaggi: un investigatore che parla da solo come i matti, una inquietante Strega che legge le carte e che ha un passato discutibile, una giovane ragazza appena salvata da un rapimento, un imprenditore ambiguo ed altri ancora. Ha così inizio una vera e propria gara contro il tempo per salvare il commissario, piena di colpi di scena e di buoni sentimenti come l’amicizia e la solidarietà. Le teorie e le ipotesi si susseguono, il ritmo delle indagini si fa sempre più serrato, nelle tante notti insonni si studiano i fatti cercando di far quadrare una serie di vicende intricate e misteriose.

E alla fine… Questo Libro è stato scritto con un metodo che si può definire custom made, cioè su misura. L’idea infatti parte dalle persone, che hanno prestato volto, nome e cognome a personaggi immaginari. Sono quindi donne e uomini veri, reali, autentici. E’ il racconto che li rende diversi dalla vita quotidiana, trasformandoli negli attori di una storia completamente immaginaria.

Roberto Raisi
Scrittore di libri gialli è nativo di Santa Maria Codifiume e residente a Molinella.

Acquista il libro su Amazon: 
https://www.amazon.it/dp/B08DSZ35D8/ref=cm_sw_em_r_mt_dp_AIToFb02H28VZ 

Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/ilibrigiallidimolinella/

Sito Web:
www.robertoraisi.com